Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
Filters

Ulteriori Componenti

L-Carnitina

 

Azione Bruciagrassi La funzione generale della carnitina è di trasportare acidi grassi all'interno delle cellule, in modo che questi vengano utilizzati come energia dai mitocondri cellulari La mancanza di carnitina nella nostra dieta rallenta il metabolismo dei grassi, e l'aumento del tessuto adiposo del corpo.

La Carnitina ha un'azione vasoprotettrice, in quanto è in grado di proteggere l’endotelio e la muscolatura liscia dei vasi, migliorando la circolazione sanguigna. L’utilizzo della carnitina rende la pelle più tonica, elastica, levigata e compatta

Gymnema silvestris

 

Gymnema silvestre è una pianta indiana e, in particolare, aiuta a frenare il desiderio per i dolci, blocca l’assorbimento degli zuccheri e aiuta a bilanciare i livelli di glucosio nel sangue La Gymnema silvestris inibisce l’assorbimento del 50% degli zuccheri ingeriti perché il suo principio attivo possiede una molecola simile a quella dello zucchero, ma più grossa, per cui si lega ai recettori intestinali, adibiti all'assorbimento del saccarosio, bloccandoli reversibilmente.

Sin-ake

 

Lo SinAke è una sostanza in grado di mimare gli effetti di un peptide ritrovato nel siero della vipera. Studi clinici effettuati su questa sostanza, hanno mostrato la capacità di ridurre le rughe di espressione attraverso l’inibizione della contrazione muscolare Per rendere più evidente l’effetto sulla riduzione delle rughe di espressione, nel siero è presente una proteina del grano (Tensine). Ha un alto peso molecolare ed è dotata di effetto tensore e filmogeno in grado di rendere la pelle più luminosa e liscia.

Tensine

 

Per rendere più evidente l’effetto sulla riduzione delle rughe di espressione, nel siero è presente una proteina del grano ( ilTensine); Ha un alto peso molecolare ed è dotata di effetto tensore e filmogeno in grado di rendere la pelle più luminosa e liscia

Il Matrixyl

 

Il Matrixyl è in grado di stimolare la sintesi di nuovo collagene (azione strutturale) e di altri componenti della matrice cellulare con conseguente riduzione dell’ampiezza e della profondità delle rughe e ad una maggiore tonicità e turgore dei tessuti.

Acido Jaluronico a basso p.m. (effetto idratante)

 

L’Acido Jaluronico, non penetrando il derma, ha esclusivamente un’azione idratante in quanto ha la capacità di legare grandi quantità di acqua e, quindi, di influenza in maniera determinante la pastosità, il tono, l'elasticità e lo spessore della pelle.

Silimarina e Tocoferoli (effetto antiossidante)

 

Inserire testo.

Le informazioni riportate fanno riferimento a testi ufficiali di fitoterapia classica

Servizio clienti - assistenza e acquisti:

Dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00